Home / NUOVA RANGE ROVER | LEADER BY EXAMPLE CON ETTORE BOCCIA

NUOVA RANGE ROVER | LEADER BY EXAMPLE CON ETTORE BOCCIA

LA NUOVA RANGE ROVER PRESENTA

ETTORE BOCCHIA, “LEADER BY EMOTION”

L’eccellenza e la qualità come punti fissi di partenza. L’emozione come punto di arrivo. Nel mezzo, una curiosità instancabile, che crea conoscenza e la trasforma in gusto. Pioniere della cucina molecolare italiana, Ettore Bocchia è ilLeader by Emotiondi Range Rover per la sua capacità di partire da materiali eccellenti, e trarne sapori e sensazioni nuove.

“-Bisogna sentire le cose che non si vedono e le cose che non si vedono sono i sentimenti,l’anima e nella Range Rover è uguale. Senti le cose che non si vedono perchè ti danno un’emozione quando guardi quest’auto. E’ talmente tanto pulita, è talmente tanto netta, che non puoi non avere un’emozione.

:”E SE IL RANGE ROVER FOSSE UN PIATTO?”

-Quando ho visto l’auto, racconta lo Chef, era talmente tanto semplice, apparentemente semplice, ma talmente tanto lussuosa che ho chiamato questo piatto semplicemente complesso.”

Ettore Bocchia, Leader by Emotion

Dal 1993 al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, Ettore Bocchia è Executive Chef dei due ristoranti Mistral e La Goletta. Nel 2002, grazie agli studi fatti in collaborazione con il fisico Davide Cassi, ha creato il primo menù italiano di cucina molecolare. Ha ottenuto la sua prima stella Michelin nel 2004.

La sua cucina si evolve nella continua ricerca dell’eccellenza e del benessere. Ha portato al livello di arte la capacità di elaborare e perfezionare emozioni, fino a crearne di nuove. Per questo è stato scelto come “Leader by Emotion” che fa crescere la passione in chiunque si avvicini al suo mondo.

Seguici nella ricerca continua del valore e nella passione per l’eccellenza al servizio del piacere, nella prima puntata di Leader by Example: https://youtu.be/LF67ryyYhpk